Babbo, mamma e 4 figli: «Non troviamo una casa in affitto» | MaremmaOggi Skip to content

Babbo, mamma e 4 figli: «Non troviamo una casa in affitto»

Mayra vive a Grosseto, Giulio a Piombino, dove i proprietari preferiscono affittare per periodi brevi. La donna, che ha partorito due gemelli pochi giorni fa, lancia l’appello: «Vorremmo solo un posto dove poter stare tutti insieme»
Da sinistra: Mayra Paci e Giulio Demi

GROSSETO. Una famiglia che non può stare insieme per colpa della distanza, anche se sono a soli 70 chilometri di distanza. La famiglia in questione, quella di Mayra Paci e Giulio Demi, sta cercando una casa in affitto per poter vivere tutti insieme, con tutti e 4 i bambini, di cui due gemelli nati il 21 febbraio

«Per noi è impossibile vivere a Grosseto, per il lavoro del mio compagno, che ha un ristorante a Populonia. In estate non ci vediamo mai e d’inverno dal lunedì al giovedì è qui a Grosseto con noi – dice Mayra –  Adesso abbiamo due neonati e vorremmo stare tutti insieme senza questa distanza in mezzo, anche perché avrò bisogno di aiuto da parte del mio compagno».

La casa ideale e gli affitti a Piombino

Essendo una città turistica, è difficile trovare un appartamento a Piombino. «Tutti affittano le case solo per periodi brevi, mentre noi vorremmo una casa in cui stare stabilmente – dice la neomamma – in modo che Giulio possa andare al lavoro e anche passare del tempo con i nostri bambini».

«Sarebbe terribile per noi continuare a stare separati. Lui a Grosseto non può trasferirsi. Per questo cerchiamo una casa a Piombino e non vogliamo una reggia, ma un appartamento normale dove possiamo poter stare tutti insieme – continua –  Cerchiamo un appartamento da riempire di amore, felicità e ricordi. Il nostro budget è di 600 euro». 

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati