Avvocato muore a 59 anni alla stessa età del fratello | MaremmaOggi Skip to content

Avvocato muore a 59 anni alla stessa età del fratello

La tragedia a distanza di cinque anni dalla scomparsa del ginecologo Enrico Colosi. David era un grande appassionato di windsurf e di ping pong. Lo ha trovato morto la mamma novantenne
Davide Colosi

MARINA DI GROSSETO. Se n’è andato alla stessa età del fratello, morto 5 anni fa portato via da una malattia terribile. Se n’è andato mentre dormiva, nella casa di Marina di Grosseto dove viveva con la mamma novantenne.

L’avvocato David Colosi avrebbe compito 59 anni il prossimo 14 febbraio. Qualche anno fa aveva avuto alcuni problemi di salute che aveva piano piano superato. Ma che nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 gennaio lo hanno ucciso, lasciando attonita l’intera comunità di Marina di Grosseto. 

La morte alla stessa età del fratello

Uniti nella vita, uniti, purtroppo, anche nelle morte. Davide, nel 2019, aveva perso il fratello Enrico, noto ginecologo, leader nel campo della procreazione assistita.

Davide aveva scelto una strada differente rispetto a quella di Enrico; aveva studiato Giurisprudenza e aveva esercitato la professione, prima di avere quei problemi di salute che lo hanno costretto a lasciare la toga

Grande appassionato di windsurf, Colosi giocava a ping pong e amava tantissimo leggere. 

Lascia l’amatissima figlia e la mamma novantenne, che mercoledì mattina lo ha trovato morto nel suo letto. La donna ha dato subito l’allarme al 118, ma per Davide ormai non c’era più nulla da fare. 

La camera ardente è stata allestita nell’abitazione di famiglia: il funerale di David Colosi sarà celebrato giovedì 25 gennaio alle 11 nella chiesa di San Leopoldo a Marina di Grosseto. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati