Auto si ribalta nell'ennesimo scontro, via Piemonte dice basta | MaremmaOggi Skip to content

Auto si ribalta nell’ennesimo scontro, via Piemonte dice basta

Ennesimo incidente sulla via, sempre con la stessa dinamica. La rabbia dei residenti: «Qualcuno faccia qualcosa»
Macchina ribaltata in via Piemonte a Follonica
La macchina ribaltata in via Piemonte a Follonica

FOLLONICA. Un altro incidente, per fortuna senza feriti gravi, ha interessato via Piemonte nel quartiere di Cassarello.

È successo nel pomeriggio di giovedì 21.

Le auto interessate sono due, una che arrivava da via Sicilia ed una che transitava in via Piemonte (quella verde nella foto); all’altezza dell’incrocio l’auto che veniva da via Sicilia non si è fermata prendendo in pieno l’altro mezzo.

La velocità doveva essere sostenuta, visto che l’urto ha fatto sì che l’auto verde che procedeva sulla via principale, si è ribaltata finendo addirittura contro una macchina parcheggiata distruggendola.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale ma anche un mezzo della Croce Rossa di Follonica che ha trasportato al pronto soccorso di Massa Marittima una donna e suo figlio per medicazioni e controlli di routine.

Via Piemonte, la rabbia dei residenti

I residenti che hanno assistito all’incidente sono infuriati.

«Sono oramai diciannove anni che abito in questa zona di Follonica e avrò visto almeno una cinquantina di incidenti tutti uguali – dice una sonna esasperata -, e ogni volta la dinamica è la stessa: chi arriva da via Sicilia non solo non dà la precedenza nonostante i cartelli, ma entra in via Piemonte a tutta velocità».

«Non è più possibile sostenere una situazione simile, chi può deve trovare una soluzione prima che qualcuno si faccia male davvero».

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati