Auto prende fuoco mentre viaggia | MaremmaOggi Skip to content

Auto prende fuoco mentre viaggia

I due ragazzi che erano nell’abitacolo hanno fatte appena in tempo ad uscire: le fiamme hanno rischiato di propagarsi alla vegetazione lungo la statale
L’intervento dei vigili del fuoco

ALBERESE. Si è incendiata mentre stava viaggiando lungo l’Aurelia. E la coppia che era a bordo, due ragazzi di Torino, hanno fatto appena in tempo a scendere. 

L’incendio è scoppiato domenica 16 giugno poco lontano da Rispescia, sulla strada statale.

Quando i vigili del fuoco del comando di Grosseto sono arrivati, i due giovani erano già fuori dall’auto,  avvolta dalle fiamme. 

I vigili del fuoco hanno quindi provveduto allo spegnimento delle fiamme che rischiavano di propagarsi anche alla vegetazione ai bordi della carreggiata, in parte già incendiata. Sul posto è intervenuto anche personale del radiomobile dei carabinieri di Grosseto.  Il traffico, sulla carreggiata in direzione nord, è stato momentaneamente interrotto. È intervenuto anche il personale dell’Anas.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik