Auto finisce fuori strada e s'incendia | MaremmaOggi Skip to content

Auto finisce fuori strada e s’incendia

La famiglia stava viaggiando sulla Vecchia Aurelia: portati all’ospedale anche due bambini di due mesi e di due anni
Pegaso 2 decolla da una piazzola
Pegaso

GAVORRANO. Uno schianto tremendo, poi le fiamme. Poteva trasformarsi in una tragedia l’incidente successo intorno alle 10 sulla strada provinciale 152, la Vecchia Aurelia, tra Bagno di Gavorrano e Scarlino Scalo: un’auto è finita fuori strada e si è incendiata. Una donna di 69 anni è stata soccorsa e portata alle Scotte di Siena con Pegaso: le sue condizioni sono gravissime. 

Il bilancio dell’incidente

Sono cinque, in totale, le persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto questa mattina, giovedì 7 luglio: oltre alla sessantanovenne accompagnata con Pegaso alle Scotte, una ragazza di 25 anni è stata accompagnata al Sant’Andrea di Massa Marittima, mentre una bambina di 7 mesi, un bambino di 2 anni e un uomo di 35 anni sono al pronto soccorso del Misericordia. Le loro condizioni sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita.

La famiglia stava viaggiando sull’auto quando ha sbandato ed è finita fuori strada. I cinque occupanti sono riusciti a uscire dall’abitacolo prima che l’auto fosse avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre al personale sanitario della Pubblica Assistenza di Sasso Fortino e della Misericordia di Massa Marittima e di Castiglione della Pescaia. 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected