GROSSETO. Lei ama la Maremma, spesso la incontri a Porto Santo Stefano con il suo amato Giovanni Di Gianfrancesco, padre del piccolo Mattia.
E proprio in Maremma, anche se in quella più a sud, nel Lazio, a Bracciano, Manuela Arcuri ha deciso di sposarsi.
Le attesissime nozze verranno celebrate venerdì 22 luglio nella straordinaria location del castello Odescalchi sul lago di Bracciano, risalente al XV secolo e perfettamente conservato.
Essendo uno dei luoghi più magici d’Italia, molti vip hanno deciso di unirsi in matrimonio tra le sue antiche mura, ricche di storia.
Come non ricordarsi della sfarzosa unione di Tom Cruise e Katie Holmes o ancora dell’elegante cerimonia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti?
Anche la diva televisiva ha deciso di vestire i panni di una vera principessa trasformando il suo sogno in realtà. Ha infatti dichiarato: «Ho sempre sognato vivere in un castello, è il luogo ideale per coronare un amore, una favola a lieto fine».
Ad affiancarla nel suo giorno più bello la sua grande famiglia, i suoi amici e tutti coloro che l’hanno supportata durante la sua lunga carriera.
Klaudjo Viska fra gli invitati della Arcuri
Tra gli invitati scelti da Manuela spicca però anche il nome di Klaudjo Viska, l’imprenditore maremmano che sta facendo parlare di sé per le tante iniziative che sta organizzando, compresa la tre giorni del Vintage Lux Festival, a Ferragosto.
Grazie al grande successo e all’intraprendenza dimostrata da parte della Lux Events, il manager parteciperà al matrimonio più atteso dell’anno.
Come regalo, per restare in tema, Klaudjo ha deciso di trasportare gli sposi nella fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie allestendo per loro una zona interamente dedicata ai narghilè con pouf variopinti e incredibili fragranze. Il suo dono affascinante sarà la ciliegina sulla torta della festa per la loro favola a lieto fine.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli