GROSSETO. Sono rimasti in casa di amici dalle 21 a mezzanotte di sabato 28 gennaio, ma quando sono tornati alla macchina, una Volkswagen T-Cross, hanno trovato un’amara sorpresa. Lo sportello del lato guidatore era socchiuso, qualcuno si era introdotto nell’abitacolo e aveva rubato le poche cose che erano dentro: un caricabatteria per il telefono e pochi spiccioli, peraltro in lire.
Dal portabagagli, invece, è stato portato via un borsone blu da piscina dell’aeronautica militare, «di poco valore economico ma grande valore affettivo», ha raccontato la coppia che ha subito il furto. La speranza è che venga se non restituito, almeno recuperato.
È successo a Grosseto, in via Col Caprile, una traversa nell’area tra l’Aurelia, via della Pace e via Adamello. Nella zona sarebbero stati segnalati altri furti nelle auto nelle scorse settimane.
La coppia ha sporto denuncia ai carabinieri. Nessun danno è stato rilevato sulla vettura, che non presentava segni di effrazione.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli