Antonio Russo e le sue collaboratrici: la squadra che vende il lusso Skip to content

Antonio Russo e le sue collaboratrici: la squadra che vende il lusso

Antonio Russo Property tratta immobili di lusso in Maremma e in tutta Italia. Con lui Laura, Alessandra e Sonia, collaboratrici di eccellenza
Antonio Russo con le sue collaboratrici: Alessandra, Sonia e Laura
Antonio Russo con le sue collaboratrici: Alessandra, Sonia e Laura

GROSSETO. Come un abile cavaliere mascherato che agisce nell’ombra, Antonio Russo, leader dell’agenzia Antonio Russo Property, ha lavorato per anni nel settore immobiliare del lusso, senza mai cercare riflettori, lasciando che fossero i risultati a parlare per lui.

Con discrezione e determinazione, ha costruito un modello di business immobiliare di successo e sempre in crescita.

Antonio Russo: Monte Argentario, Orbetello, poi Grosseto

Sangue napoletano nelle vene, ma ormai maremmano di adozione, Antonio ha radicato la sua presenza a Grosseto dal 2015, dopo aver trascorso i primi anni professionali tra Monte Argentario e Orbetello.

«Mi sono trasferito da Porto Ercole a Grosseto per ottimizzare la logistica e coprire meglio l’area della Maremma», racconta l’imprenditore.

Le collaboratrici: Alessandra, Laura, Sonia

La sua prima agenzia, aperta a Castiglione della Pescaia, ha beneficiato della collaborazione di Alessandra De Toma, una collega straordinaria e carismatica che oggi guida con competenza e successo l’ufficio.

Antonio Russo Property, Alessandra
Antonio Russo Property, Alessandra De Toma

In questi anni, la Antonio Russo Property è diventata sinonimo di eccellenza nel cuore di Grosseto, con un elegante ufficio al primo piano delle storiche mura medicee in via Massimo d’Azeglio 7. Al fianco di Antonio c’è la preziosa collaborazione di Laura Cambiotti: professionista dalle molteplici competenze che rappresenta un pilastro fondamentale per l’agenzia.

Antonio Russo Property, Laura
Antonio Russo Property, Laura Cambiotti

Il team di Antonio Russo Property non conosce soste e continua a crescere, estendendo la propria influenza in tutta la Toscana e oltre.

«I nostri successi ci hanno permesso di espanderci, raggiungendo anche l’Umbria e il centro di Roma – spiega Antonio -. Per questo, abbiamo accolto nel nostro altre figure professionali, come Sonia Tacchi che copre le zone di Firenze e Siena».

Antonio Russo Property, Sonia
Antonio Russo Property, Sonia Tacchi

Russo: «Credo nella collaborazione fra colleghi»

Dopo anni di lavoro instancabile e soddisfazioni, Antonio Russo non intende fermarsi. Il prossimo traguardo è l’apertura di un nuovo ufficio al piano terra nel centro storico di Grosseto, offrendo nuove opportunità di lavoro e ampliando ulteriormente la presenza della sua agenzia.

«Il nostro obiettivo è continuare a crescere, collaborando con le agenzie storiche della città – afferma l’imprenditore -. Crediamo fermamente nella cooperazione con i colleghi, collaborare e non competere. Lavoriamo in sintonia con agenzie immobiliari nazionali ed internazionali, perché siamo convinti che ampliando la visibilità di un immobile si riducano i tempi di vendita ed aumentino le possibilità di successo».

Con una filosofia basata sulla valorizzazione della figura dell’agente immobiliare, Antonio Russo continua a scrivere pagine di successo nel settore, ispirandosi alla celebre citazione di Steve Jobs che sembra aver fatto propria: “L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai”.






Antonio Russo Property

CONTATTI

Sede Grosseto – Via Massimo D’Azeglio, 7 – 58100 Grosseto 

Ufficio:  +39 0564071659 Cellulare:  +39 3483416438
info@antoniorussoproperty.com

Sede Castiglione della Pescaia – Via V. Veneto, 98 – 58043 Castiglione della Pescaia 

Ufficio:  +39 05641886485 Cellulare:  +39 338 5359048
alessandra@antoniorussoproperty.com

Antonio Russo Property







Autore

  • Contenuto Sponsorizzato

    Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik