Anpas: Mauro Bianchi entra nel consiglio regionale | MaremmaOggi Skip to content

Anpas: Mauro Bianchi entra nel consiglio regionale

Anche la Maremma nel nuovo consiglio regionale della pubblica assistenza. Il neoeletto: «Sono felice. Una carica di grande responsabilità»
Assemblea Anpas
L’assemblea dell’Anpas a Montecatini Terme

GROSSETO. Anche la Maremma sorride. Mauro Bianchi, presidente da 20 anni dell‘associazione nazionale pubbliche assistenze (Anpas) di Sassofortino , farà parte del nuovo consiglio direttivo regionale, per la gestione dell’associazione nei prossimi 4 anni. Ieri, 23 ottobre, si è tenuta l’assemblea congressuale regionale a Montecatini Terme, dove si sono riunite tutte le 160 associazioni di pubblica assistenza della regione per eleggere il nuovo consiglio e tracciare il prossimo futuro.

«Un orgoglio per me, saranno 4 anni intensi»

«Sono molto felice di questo traguardo- dice Mauro Bianchi – Molte persone hanno riposto la loro fiducia su di me. Mi ha fatto piacere vedere che il mio lavoro in questi anni sia piaciuto e abbia dato i suoi frutti».

Mauro Bianchi  è diventato membro del consiglio grazie ad un alto e inaspettato numero di voti a suo favore: «Ho ricevuto 104 voti – continua – calcolando che la Maremma contava solo 14 voti, direi che è stato un grandissimo risultato».

Un percorso lungo e importante: «Sono 20 anni che faccio questo mestiere – conclude – Ora il lavoro comincerà ad essere più intenso e duro. Con la nuova carica inizierò a svolgere mansioni che prima non facevo. Mi impegnerò tanto in questi 4 anni e lavorerò nel migliore dei modi».

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected