Anna Nerelli trionfa in un torneo giocato da Sinner, Berrettini e Trevisan Skip to content

Anna Nerelli trionfa in un torneo giocato da Sinner, Berrettini e Trevisan

Vittoria di spessore per Anna Nerelli nel Tennis Europe Under 14, bene anche Rachele Saleppico che parte dalle qualificazioni e arriva ai quarti
Anna Nerelli e Rachele Saleppico a Pavia con i maestri Alberto Sarubbi e Valeria Prosperi
Anna Nerelli e Rachele Saleppico con i maestri Alberto Sarubbi e Valeria Prosperi

GROSSETO. Anna Nerelli in trionfo a Pavia, nel Tennis Europe Under 14, un torneo internazionale dei più importanti in Italia, che si svolge da 15 anni. Nel tempo vi hanno partecipato campioni come Berrettini, Sinner, Trevisan e Cocciaretto.

Anna Nerelli, classe 2010, l’ha vinto senza perdere un set.

Mentre Rachele Saleppico, classe 2011, quindi un anno più piccola, è arrivata ai quarti partendo dalle qualificazioni. Ha superato 2 turni di qualificazione e 2 turni del main draw, battendo anche la testa di serie numero 5. Nei quarti ha perso con Arianna Ovarelli, campionessa italiana under 13, che poi è arrivata in finale (64-63).

Anna Nerelli vince in finale su Arianna Ovarelli

Anna Nerelli, invece, che era testa di serie numero 3 ed è quindi partita dal main draw, ha vinto il torneo giocando proprio contro Arianna Ovarelli in finale (62-63) e vendicando l’amica e compagna Rachele. Peraltro Anna ed Alessia sono compagne di nazionale. Anna non ha perso neppure un set in tutto il torneo.

In questi giorni Anna è a Roma dove, durante gli Internazionali, sta disputando un altro torneo internazionale, però di under 16. Al momento ha vinto la prima partita.

Continua quindi a dare grandi frutti il lavoro dei maestri del Ct Grosseto, Valeria Prosperi, Giulio China, Fabio Parigi e Alberto “Bebo” Sarubbi.

IL VIDEO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

 

 

Autori

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli
  • Guido Fiorini

    Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik