Altro incidente sulla ciclabile di via Porciatti | MaremmaOggi Skip to content

Altro incidente sulla ciclabile di via Porciatti

Sul posto è arrivata la polizia che ha effettuato i primi accertamenti, poco dopo l’auto danneggiata è stata portata via col carroattrezzi
La foto dell’auto che si è schiantata sul cordolo

GROSSETO. Sveglia di soprassalto per i residenti delle palazzine davanti alla ciclabile. Poco prima dell’alba, intorno alle 4 di oggi (lunedì 4 giugno) un’auto ha sbandato nella curva dove via Fossombroni si immette in via Porciatti. La macchina è andata a sbattere violentemente contro il cordolo che delimita la ciclabile, seguendo una dinamica simile a quanto successo qualche giorno fa con un furgone, che finì per rimanerci dentro.

Sul posto è arrivata la polizia che ha effettuato i primi accertamenti, nessuno sembra essere rimasto ferito. Poco dopo l’auto danneggiata è stata portata via col carroattrezzi.

«In questo fine settimana è il secondo incidente che succede sempre qui e con la stessa dinamica – racconta una residente – L’altra notte un’auto è ripartita da sola lasciando solo il cordolo spostato e un copricerchione sulla strada».

La nuova ciclabile risulta ancora chiusa per il transito dei ciclisti. «Intanto – conclude la residente – io sono due notti che vengo svegliata dai botti di qualcuno che va a finire contro i cordoli».

Una foto del copricerchione lasciato dall’auto che è subito ripartita dopo l’incidente di qualche giorno fa

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati