All'Eden tre serate tra house e dance anni Novanta | MaremmaOggi Skip to content

All’Eden tre serate tra house e dance anni Novanta

Annina e Matte Shaker conquistano la consolle della sala: da giovedì 5 a sabato 7 gennaio si cena con un menu speciale
Una delle feste organizzate alla sala Eden

GROSSETO. Il 2023 si apre con tre serate di musica alla Sala Eden di Grosseto a ridosso dell’Epifania. Giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 gennaio lo storico locale al bastione Garibaldi, sulle Mura Medicee di Grosseto, gestito alla cooperativa sociale Uscita di Sicurezza, organizza tre eventi ad ingresso libero, con possibilità di fare un aperitivo o cenare con uno speciale menu di street food gourmet.

Due dj in consolle e un menu speciale

 Si parte giovedì 5 gennaio con una selezione di house music proposta da Annina dj; venerdì 6, invece, sarà Matte Shaker dj alla console per una serata dedicata alla dance anni Ottanta e Novanta e alle più famose hit italiane dagli anni Ottanta a oggi con qualche incursione più rock; e di nuovo sabato 7 gennaio Matte Shaker dj darà vita alla serata “Millenians” con le hit dal Duemila ad oggi.

Per la cena sarà possibile scegliere tra varie specialità come poulled pork, cotto a bassa temperatura, con ceddar e salsa Bbq, i più classici panini con il lampredotto, la trippa e la fonduta di pecorino, l’hamburger, una proposta vegetariana, pizza fritta con prosciutto e mozzarella.

Per prenotare il proprio tavolo è possibile chiamare il numero 327 3945254.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected