Alcol ai minorenni, due negozi nei guai | MaremmaOggi Skip to content

Alcol ai minorenni, due negozi nei guai

Controlli della polizia municipale nella zona di via Roma e in centro: vendevano bevande alcoliche fuori da asporto dall’orario consentito
Controlli della polizia municipale in via Roma a Grosseto
La polizia municipale in via Roma

GROSSETO. Fine settimana di controlli, quello appena trascorso, per il personale della polizia municipale in via Roma e nelle zone limitrofe. I controlli miravano a verificare il rispetto delle leggi relative alla vendita di bevande alcoliche da asporto a ragazzi e ragazze minorenni.

L’attività ha portato a riscontrare e verbalizzare due violazioni per la vendita di alcolici in orario non consentito: violazione, si ricorda, che prevede la sospensione dell’attività in caso di recidiva.

«La nostra amministrazione – sottolineano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Sicurezza Riccardo Megale – è da sempre attenta nel sostenere le attività commerciali che operano in un regime di piena legalità. Al tempo stesso, non tolleriamo chi sceglie di portare avanti pratiche scorrette dal punto di vista normativo. Bene ha fatto la nostra municipale a intercettare questo genere di attività, ennesimo frutto di un lavoro portato avanti con la giusta determinazione. Manteniamo forte il monitoraggio su zone del capoluogo che risultano potenzialmente critiche». 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik