Aggredito fuori dal locale, nei guai tre grossetani | MaremmaOggi Skip to content

Aggredito fuori dal locale, nei guai tre grossetani

Il giovane avrebbe discusso con un ragazzo di Grosseto e i due ragazzi sarebbero stati fatti uscire dagli uomini della sicurezza. Indagini dei carabinieri in corso
Vaga per 6 km, una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

GROSSETO. Sarebbero tre o più ragazzi, tutti della provincia di Grosseto, gli autori della brutale aggressione avvenuta venerdì 15 aprile fuori da un locale di Siena. La vittima, un ragazzo di 18 anni, è stato picchiato selvaggiamente: nell’aggressione ha riportato la rottura del setto nasale, un occhio tumefatto, un dente scheggiato e 30 giorni di prognosi. 

Individuati dai carabinieri

Il diciottenne stava parlando con una ragazza dentro al locale quando sarebbe stato avvicinato da uno dei giovani grossetani, che avrebbe attaccato briga per motivi di poco conto. Ne sarebbe nata una discussione e gli addetti alla sicurezza del locale, che si trova appena fuori dalle mura di Siena, ha accompagnato fuori i due giovani. 

Il grossetano sarebbe stato raggiunto da due amici, anche loro originari della Maremma: l’aggressione sarebbe scattata subito dopo. Il diciottenne è stato soccorso e portato all’ospedale. I carabinieri, dopo un’indagine lampo, avrebbero già individuato i presunti autori del pestaggio: tre ragazzi grossetani, tutti poco più che maggiorenni. 

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati