Aggredito all'uscita dalla discoteca | MaremmaOggi Skip to content

Aggredito all’uscita dalla discoteca

Il ragazzo stava salendo sulla navetta dopo una serata trascorsa nel locale quando è stato colpito alla testa: soccorso e portato all’ospedale
una foto di una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

SCARLINO. Dopo una normale serata trascorsa con gli amici in una nota discoteca della zona, un giovane originario della provincia di Pistoia, è stato aggredito fuori dal locale mentre cercava di salire sulla navetta che collega la periferia con il centro di Follonica.

Un nuovo episodio di violenza tra giovani

Al momento non si conoscono i motivi che stanno alla base della violenta aggressione nei suoi confronti, su cui stanno lavorando i carabinieri della stazione di Roccastrada che sono intervenuti non appena ricevuta la chiamata. Il ragazzo che ha colpito il coetaneo è già stato individuato.

Il ragazzo aggredito ha purtroppo riportato una profonda ferita alla testa provocata pare da un casco da moto o da un bastone, ma che ha comunque reso necessario l’intervento dei soccorsi che in un primo momento avevano anche allertato l’elisoccorso da Grosseto.

Poi la cosa si è dimostrata per fortuna meno grave e il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Massa Marittima.

Sono stati poi gli stessi sanitari a chiamare i genitori intorno alle 4 di questa mattina, domenica 10 agosto: da Pistoia si sono precipitati in Maremma per seguire le cure del figlio.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati