GROSSETO. Il questore di Grosseto, ha emesso un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Pitigliano per tre anni nei confronti di una persona resasi protagonista di un’aggressione ai danni di una donna che era in sua compagnia per le strade di Pitigliano.
Indagine dell’anticrimine
Sulla base di un’ approfondita istruttoria della divisione anticrimine della questura di Grosseto, condotta attraverso una puntuale ricostruzione di tutti i fatti accaduti ed in relazione ai reati commessi, è stato emesso il provvedimento del foglio di via che comporta il divieto di potersi recare nel comune in cui è stato commesso il reato per il periodo di tre anni, ritenendo sussistenti a suo carico elementi di pericolosità sociale e non essendosi evidenziato alcun legame dello stesso di tipo lavorativo né di residenza, o familiare con Pitigliano.
Dall’inizio dell’anno, il questore di Grosseto ha emesso 12 provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nei comuni della Provincia di Grosseto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli