GROSSETO. Lutto in città per la scomparsa, improvvisa, di Andrea Risaliti, perito agrario e, fino a qualche tempo fa, tecnico del verde per il Comune di Grosseto prima e poi per Sistema. Si occupava di manutenzione del verde urbano e paesaggistico.
Andrea aveva 66 anni. Da qualche anno era in pensione.
Lascia la moglie Silvia Cutini e la figlia Rachele. Andrea era cognato di Laura Cutini e di Mauro Carri, direttore di Ance.
In ospedale per la preospedalizzazione, ha un malore
Andrea, questa mattina, lunedì 24, stava andando in ospedale ad Orbetello per fare le preospedalizzazione per un piccolo intervento.
Ma, appena arrivato al San Giovanni di Dio ha avuto un malore e si è accasciato a terra.
Nonostante si trovasse all’ospedale, per lui non c’è stato niente da fare.
Andrea lavorava in Comune dal 1984, era perito agrario. Grande esperto di alberature urbane, era stato anche al tavolo di governo del prestigioso progetto Edera.
Era iscritto all’albo Ctu del tribunale di Grosseto
Appassionato sub, era un grande tifoso della Juventus.
Alla famiglia di Andrea le condoglianze della redazione di MaremmaOggi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli