A Punta Ala il Movie party | MaremmaOggi Skip to content

A Punta Ala il Movie party

In collaborazione con l’associazione Il Porto eventi, una serata da non perdere con premi finali per le migliori maschere
La locandina del Movie party

PUNTA ALA. Finale di stagione con il botto a Punta Ala: sabato 28 settembre, dalle 22 a notte fonda va in scena il Movie party, una festa in maschera aperta a tutti. L’evento, organizzato dall’associazione Il Porto eventi, ha in serbo molte sorprese e tanti premi per le migliori maschere, anche se non è obbligatoria.

Direttamente da Parigi la regista e costumista Michelle Piana e da Nizza Silvia Cerè ballerina, coreografa e modella, Franco Masoni, la storica voce del Palio di Siena, giornalista e conduttore Tv, che condurrà la serata.

I premi

I premi per le maschere avranno diverse categorie:

  • Premio per il miglior personaggio femminile e maschile;
  • coppia e di gruppo;
  • per la miglior interpretazione
Il luogo dove si svolgerà il Movie party a Punta Ala

Come arrivare al Movie party

Una navetta messa a disposizione dal Golf Hotel, sarà disponibile dal parcheggio al porto dalle 22 alle 2.30. Un braccialetto evento per ingresso e drink. Tutte le attività di ristorazione saranno aperte per cena. Il Piccolo bar dalle 22 alle 2 preparerà hamburger e Hot Dog. 

Per tutta la serata il Dj Stefano Calvi, protagonista per tanti anni delle serata del Balck Sun.  

Per tutte le info, è possibile telefonare ai numeri del ristorante Il Molo G 334 6247581 Alessandro o ristorante Lo Scalino 0564 922389 Roberto.

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik