A Natale in spiaggia tra neve, ombrelloni e lettini | MaremmaOggi Skip to content

A Natale in spiaggia tra neve, ombrelloni e lettini

L’Aloha Beach porta il Natale in spiaggia. Lo stabilimento balneare aprirà con servizi fino alle 17 e non mancheranno le proiezioni di film natalizi (tempo permettendo)
Aloha Follonica ospita Girogustando
Aloha Beach di Follonica

FOLLONICA. La speranza è che il bel tempo possa accompagnare tutte le vacanze di Natale. È con questo augurio che Jacopo D’Antoni, titolare dello stabilimento Aloha Bech, ha deciso di aprire le porte della sua attività in riva al mare, addobbando lettini ed ombrelloni come alberi di Natale. A Follonica anche il bagno Oasi metterà a disposizione della clientela lettini e sdraio sulla spiaggia.

Il Natale ad agosto, «E ora ci riproviamo»

Del resto l’Aloha lo aveva fatto anche lo scorso agosto, quando aveva portato in spiaggia un autentico villaggio natalizio, sorprendendo i suoi ospiti con un’atmosfera invernale e sicuramente fuori dall’ordinario. Alberi di Natale, palloncini rossi, renne e Babbi Natale avevano sorpreso tutti lo scorso 24 agosto, e adesso Jacopo ci riprova anche in inverno, portando in spiaggia i cannoni per la neve artificiale.  

Durane le feste sarà aperto l’Aloha Pizza & Restaurant, in via Carducci, e durante le festività verrà aperto anche il bar in spiaggia fino alle 17, per dare un servizio in più ai clienti dell’attività. Non mancheranno però gli ombrelloni e le sdraio addobbate, grande novità del 2025. 

I film di Natale in spiaggia e altre idee 

Una delle idee di D’Antoni è anche quella di proiettare i film di Natale sotto la neve, artificiale ovviamente. «L’idea è di fare le proiezioni durante il ponte tra il 25 e il 31 dicembre – dice D’Antoni – è una scusa per farsi gli auguri con i clienti, ci teniamo». 

«Le idee sono tante e via via le tireremo fuori – dice D’Antoni che intanto è impegnato con la realizzazione di una nuova postazione bar nel ristorante di via Carducci – Tutto dipende dal tempo e dalle possibilità che abbiamo».

Gli appuntamenti dell’Aloha continueranno fino a Capodanno e, anche in questo caso, dopo il classico cenone all’interno del ristorante, sarà possibile passere del tempo in spiaggia.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.