Si apre una buca sulla strada, traffico rallentato | MaremmaOggi Skip to content

Si apre una buca sulla strada, traffico rallentato

Sul posto polizia municipale e vigili del fuoco, si attendono i primi mezzi per iniziare gli scavi
Buca castiglionese con mezzi
I mezzi vicino alla buca che si è aperta sulla Castiglionese

GROSSETO. Non si sa ancora quanto profondo si dovrà cercare. Quello che sembra essere più sicuro, è che a originare la buca sulla Castiglionese sia stata una rottura dell’acquedotto.

La buca sulla Castiglionese
La buca sulla Castiglionese

A pochi passi dall’entrata dell’aeroporto nella sera di oggi, giovedì 15 dicembre, intorno alla zona dove si è improvvisamente aperta una buca, il traffico è rallentato. Segnaletica a terra e agenti della polizia municipale che avvisano gli automobilisti del pericolo.

L’intervento della polizia municipale e dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza la zona e un tecnico dell’Acquedotto del Fiora attende i mezzi che dovranno iniziare lo scavo.

La fuoriuscita di acqua dalla buca è stata parzialmente interrotta da una prima chiusura dell’acquedotto. Gli scavi che verranno effettuati durante la serata daranno misura dell’effettiva entità del problema.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.