Un nuovo incendio ad Arcille - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Un nuovo incendio ad Arcille – IL VIDEO

Il rogo è scoppiato sul greto delle Trasubbie, in secca ormai da tempo. In arrivo gli elicotteri, ampio il fronte del fuoco
La colonna di fumo dell’incendio alle Trasubbie

ARCILLE. Un nuovo incendio è scoppiato nel pomeriggio di domenica 31 luglio nella zona della Sabatina, non lontano da Arcille, dove le fiamme già mercoledì scorso avevano minacciato anche alcune abitazioni. Le fiamme questa volta sono partite in mezzo al greto delle Trasubbie, in secca ormai da tempo. 

Al momento stanno bruciando sterpaglie e porzioni di macchia. Il fronte del fuoco è esteso, tanto che il fumo si vede anche dalla zona dell’aeroporto. 

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco,  e ora stanno arrivando gli elicotteri.

Potrebbe trattarsi di una ripresa, visto che da qualche giorno la zona è interessata da diversi roghi che stanno mettendo a dura prova gli operatori. 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Pier Cristoforo Giulianotti con il premio e il chirurgo Ashutosh Tewari

Il chirurgo robotico Giulianotti premiato a New York: orgoglio di Grosseto

Il professor Pier Cristoforo Giulianotti, tra i massimi esperti mondiali di chirurgia robotica e figura storicamente legata a Grosseto, ha ricevuto il Golden Robot Surgical Award 2025 a New York. Un riconoscimento internazionale che premia una carriera di eccellenza clinica, scientifica e formativa, iniziata anche in Maremma con la scuola di chirurgia robotica fondata in città nei primi anni Duemila

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.