Scontro frontale, chiusa la strada delle Collacchie | MaremmaOggi Skip to content

Scontro frontale, chiusa la strada delle Collacchie

I feriti, un uomo e una donna, sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Grosseto
Le auto incidentate
Le auto incidentate

PRINCIPINA A TERRA. Scontro frontale questo pomeriggio, intorno alle 14.30, lungo la strada provinciale delle Collacchie, all’altezza della discarica delle Strillaie.

Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono prese frontalmente e una si è ribaltata nella fossetta sul lato destro in direzione Grosseto. 

A bordo un uomo e una donna, soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale Misericordia, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Strada chiusa e lunghe code

La strada delle Collacchie è tutt’ora chiusa dalla rotonda di Marina di Grosseto a quella di Principina Terra, sorvegliate da due pattuglie della polizia stradale, mentre i rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia municipale di Grosseto.

In conseguenza dell’incidente e della strada chiusa, è bloccata per il traffico la strada provinciale del Poggiale quella che, da Principina Terra, porta verso la provinciale del Pollino.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.