Schianto frontale, tre feriti | MaremmaOggi Skip to content

Schianto frontale, tre feriti

È stato necessario l’intervento di Pegaso per soccorrere un uomo di 36 anni e portarlo alle Scotte: le sue condizioni sono gravi
Due morti a Pian di Rocca, l'elicottero Pegaso
L’elisoccorso Pegaso

FOLLONICA. Schianto frontale poco dopo l’1 di venerdì 22 luglio in via Massetana a Follonica tra due auto che viaggiavano in direzione opposta.

L’allarme è arrivato alla centrale del 118 alle 1,29 e in via Massetana sono arrivate subito le ambulanze della Croce Rossa di Follonica e di Punta Ala.

Uno dei feriti però era in gravi condizioni: per questo si è alzato in volo Pegaso che ha accompagnato un trentaseienne alle Scotte di Siena.
Altri due pazienti sono stati trasportati all’ospedale Misericordia: le loro condizioni non sono fortunatamente gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Follonica.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Via Don Minzoni a Massa Marittima

Non rispondeva da giorni: trovato morto in casa, aveva 62 anni

Massa Marittima piange Giorgio Cheli, 62 anni, trovato morto nella sua abitazione di via Don Minzoni. I parenti, preoccupati perché non riuscivano a contattarlo da giorni, hanno dato l’allarme. I vigili del fuoco hanno forzato la porta e trovato l’uomo senza vita. Secondo i primi accertamenti, il decesso sarebbe stato causato da un infarto

Leggi di più