Tamponamento sull'Aurelia. Sei auto coinvolte, una si ribalta | MaremmaOggi Skip to content

Tamponamento sull’Aurelia. Sei auto coinvolte, una si ribalta

L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Braccagni e Giuncarico. Una donna di 51 anni è stata trasportata all’ospedale Misericordia di Grosseto in condizioni gravi
L'auto ribaltata sull'Aurelia
L’auto ribaltata sull’Aurelia

GROSSETO. Sei auto coinvolte e una vettura ribaltata. È il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio del 6 agosto lungo l’Aurelia, al chilometro 202, in direzione sud, vicino allo svincolo per Braccagni.

Sul posto sono intervenuti le ambulanze della Misericordia di Roccastrada e della Misericordia di Grosseto, insieme alle forze dell’ordine, che hanno gestito i soccorsi e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’incidente

Nel tamponamento sono rimaste coinvolte 6 auto e una di loro si è ribaltata.

Una donna di 51 anni è stata trasportata in codice 2 all’ospedale Misericordia di Grosseto. Gli altri hanno riportato ferite lievi e sono stati accompagnati in ospedale in codice 1.

 
 
 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati