Professore trovato morto in casa a Grosseto, indagano i carabinieri | MaremmaOggi Skip to content

Ex professore trovato morto in casa. Sul posto i carabinieri

Il corpo è stato rinvenuto in un’abitazione di via Meucci, a due passi dalla Scansanese. Sul posto i carabinieri e la scientifica. Si attende l’arrivo del magistrato per gli accertamenti
La casa dove l'uomo è stato trovato
La casa dove l’uomo è stato trovato

GROSSETO. Tragedia nella tarda mattinata di mercoledì 5 agosto a Grosseto, dove un ex professore di 62 anni è stato trovato morto all’interno di un’abitazione in via Meucci, nella zona a ridosso della Scansanese.

L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto nella casa del padre. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, affiancati dagli specialisti della sezione investigazioni scientifiche, che stanno effettuando tutti i rilievi necessari per ricostruire quanto accaduto.

Al momento le cause del decesso non sono ancora state chiarite. Per questo motivo l’abitazione è stata isolata e gli investigatori stanno raccogliendo ogni elemento utile a comprendere la dinamica dei fatti.

IL VIDEO

Si attende il magistrato di turno

È atteso anche il magistrato di turno, che dovrà coordinare gli accertamenti e decidere gli eventuali ulteriori provvedimenti, compresa la possibile disposizione dell’autopsia qualora fosse ritenuta necessaria.

L’identità dell’uomo, al momento, non è stata resa nota ufficialmente dalle autorità. 

Seguiranno aggiornamenti non appena emergeranno ulteriori elementi dalle indagini.

Sul posto le onoranze funebri San Lorenzo.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati