Con la Porsche contro la vetrina: attimi di paura nel centro di Punta Ala | MaremmaOggi Skip to content

Con la Porsche contro la vetrina: attimi di paura nel centro di Punta Ala

Paura a Punta Ala, dove una Porsche è finita contro la vetrina di un’attività commerciale dopo che la conducente ha perso il controllo dell’auto. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. L’incidente ha provocato ingenti danni al locale, ma fortunatamente non ci sono feriti
La Porsche finita contro la vetrina del negozio
La Porsche finita contro la vetrina del negozio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, domenica 2 agosto, a Punta Ala, dove una Porsche è finita contro la vetrina di un’attività commerciale dopo che la conducente ne ha perso il controllo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.40 in via della Moletta.

L’auto finisce contro il negozio

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Punta Ala, intervenuti sul posto per i rilievi, la donna alla guida della Porsche ha perso il controllo della vettura, che ha terminato la propria corsa contro la facciata dell’esercizio commerciale.

L’impatto è stato violento e ha provocato danni allo spigolo del fabbricato, alla vetrina, ad alcuni tavoli sistemati all’esterno e alla struttura della tenda ombreggiante.

Intervento dei vigili del fuoco

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Follonica, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area e a verificare le condizioni della porzione dell’edificio interessata dall’urto.

Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente e i danni materiali, non si registrano feriti.

Le cause che hanno portato la conducente a perdere il controllo della Porsche sono ora al vaglio dei carabinieri.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati