Mensa scolastica, iscrizioni entro il 20 settembre | MaremmaOggi Skip to content

Mensa scolastica, iscrizioni entro il 20 settembre

Ecco come fare per accedere al servizio: chi presenta la domanda in ritardo non avrà diritto alla consumazione del pasto il 4 ottobre
Il palazzo del Comune di Grosseto

GROSSETO. Scade il prossimo 20 settembre il termine ultimo per presentare la domanda on line di accesso al servizio di refezione scolastica 2021/22 per le scuole (statali) dell’infanzia, le primarie e le secondarie di primo grado. Chi non si è ancora iscritto può farlo collegandosi al link con le proprie credenziali di accesso : http://grossetosc.ristonova.it/novaportal/.

Un’app per restare aggiornati

L’amministrazione comunale invita  gli utenti a controllare la app “Servizi mensa” per restare aggiornati su comunicazioni in merito al servizio di refezione scolastica. Sono tenuti a presentare domanda anche coloro che intendono riconfermare il servizio per  il passaggio alla classe successiva.

Iscrizioni al rallentatore

Al momento risultano iscritti circa 2000 utenti a fronte dei 3500 totali. Per questo gli utenti dovranno iscriversi entro il termine del 20 settembre. L’Ufficio ha diffuso tramite app numerose comunicazioni sui termini di presentazione della domanda e sulla scadenza della stessa: per esigenze organizzative della ditta appaltatrice e del personale comunale addetto all’inserimento dei dati, le domande pervenute oltre il termine ultimo del 20 settembre saranno accettate successivamente: gli alunni non avranno diritto alla consumazione del pasto nel giorno di inizio mensa, ovvero il 4 ottobre.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.