Finiscono fuori strada, coppia in ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Finiscono fuori strada, coppia in ospedale

L’auto sulla quale viaggiavano marito e moglie ha sbandato ed è finita in un campo lungo la strada provinciale. Estratti dai vigili del fuoco
L'incidente nel comune di Gavorrano
L’auto finita fuori strada

GAVORRANO. Incidente nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre sulla strada provinciale, alla Melosina. La coppia che viaggiava sull’auto è stata portata all’ospedale. Per fortuna le condizioni di marito e moglie non sono gravi. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Follonica e il personale della Croce Rossa. I vigili del fuoco hanno estratto i due dall’abitacolo. 

Usciti fuori strada

Il conducente dell’auto è uscito fuori strada per cause in corso di accertamento. La vettura sulla quale viaggiava la coppia ha arrestato la sua corsa in un campo lungo la strada provinciale, vicino al fosso Rigiolato.

Fortunatamente non hanno riportato ferite gravi e il personale medico, c’era la Pubblica Assistenza di Sassofortino, ha trasportato marito e moglie all’ospedale Misericordia di Grosseto.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.