Rifiuti abbandonati vicino ai cassonetti: c'è anche una lettiera | MaremmaOggi Skip to content

Rifiuti abbandonati vicino ai cassonetti: c’è anche una lettiera

Protestano gli abitanti di vi Sauro: «Abbiamo chiamato tutti gli uffici ma da giorni la sporcizia è sul marciapiede e non è stata ancora portata via»
I rifiuti abbandonati accanto ai cassonetti in via Sauro

GROSSETO. Sacchi, cuscini, un fornetto a microonde ed anche una lettiera per il gatto. Da giorni, si lamentano i residente di via Sauro, i rifiuti abbandonati sul marciapiede sono lì a scaldarsi. E ad emanare odori poco gradevoli. 

«Appena mi è arrivata la cartella della Tari – racconta Matteo – l’ho pagata per intero. Ma il servizio di raccolta rifiuti non funziona e noi che abitiamo qui nella zona, siamo costretti a subire l’inciviltà di altri senza che qualcuno intervenga». 

Lamentele per i rifiuti abbandonati

Da giorni, i sacchetti dei rifiuti, le suppellettili e anche la lettiera sono abbandonati accanto ai cassonetti. E le alte temperature, non aiutano. «Abbiamo provato a contattare gli uffici preposti – dice ancora il residente di via Sauro – ma senza successo. In via Sauro, accanto ai cassonetti, ci sono spesso sacchetti abbandonati. Sarebbe necessario che gli ispettori ambientali facessero controlli nella zona. Noi siamo esasperati da questa situazione». 

 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.