GROSSETO. Anna Nerelli in trionfo a Pavia, nel Tennis Europe Under 14, un torneo internazionale dei più importanti in Italia, che si svolge da 15 anni. Nel tempo vi hanno partecipato campioni come Berrettini, Sinner, Trevisan e Cocciaretto.
Anna Nerelli, classe 2010, l’ha vinto senza perdere un set.
Mentre Rachele Saleppico, classe 2011, quindi un anno più piccola, è arrivata ai quarti partendo dalle qualificazioni. Ha superato 2 turni di qualificazione e 2 turni del main draw, battendo anche la testa di serie numero 5. Nei quarti ha perso con Arianna Ovarelli, campionessa italiana under 13, che poi è arrivata in finale (64-63).
Anna Nerelli vince in finale su Arianna Ovarelli
Anna Nerelli, invece, che era testa di serie numero 3 ed è quindi partita dal main draw, ha vinto il torneo giocando proprio contro Arianna Ovarelli in finale (62-63) e vendicando l’amica e compagna Rachele. Peraltro Anna ed Alessia sono compagne di nazionale. Anna non ha perso neppure un set in tutto il torneo.
In questi giorni Anna è a Roma dove, durante gli Internazionali, sta disputando un altro torneo internazionale, però di under 16. Al momento ha vinto la prima partita.
Continua quindi a dare grandi frutti il lavoro dei maestri del Ct Grosseto, Valeria Prosperi, Giulio China, Fabio Parigi e Alberto “Bebo” Sarubbi.
IL VIDEO



