15 nuovi poliziotti in città | MaremmaOggi Skip to content

15 nuovi poliziotti in città

Sono arrivati nuovi agenti a Grosseto che si occuperanno di prevenzione e repressione dei reati e di aumentare la presenza delle forze dell’ordine in provincia
I nuovi poliziotti con il questore Antonio Mannoni
I nuovi poliziotti con il questore Antonio Mannoni

GROSSETO. Questa mattina, mercoledì 3 luglio, sono arrivati 15 nuovi agenti di polizia, 9 dei quali hanno già esperienza e provengono da diverse realtà territoriali.  Sei di loro invece, hanno da poco concluso il corso per gli allievi agenti della polizia di Stato.

Il questore Antonio Mannoni ha incontrato i 15 agenti assegnati alla questura di Grosseto.

I nuovi arrivati

La questura di Grosseto ha richiesto dei rinforzi al Ministero dell’interno, che ha accolto la richiesta e inviato i 15 nuovi agenti.

I nuovi poliziotti sono tutti assegnati alle attività per la prevenzione e repressione dei reati. Inoltre aumenteranno la presenza degli agenti nel territorio. «Ai nuovi colleghi vanno i migliori auguri del questore Mannoni – scrivono in una nota stampa della questura di Grosseto – e di tutta la polizia di Stato».

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik