GROSSETO. Spettacolare incidente, martedì 21 alle 8,54 fra via Bulgaria e via Monterosa. Un’auto, guidata da un uomo di 82 anni, con a fianco una donna di 62 e, dietro, un passeggero di 80 anni, si è ribaltata finendo dentro all’autolavaggio del distributore Agip. Le tre persone sono state estratte dall’auto e ricoverate al Misericordia, in codice 2.
Ma per una dinamica molto particolare, a vedere la morte in faccia è stato un uomo che, mentre la sua auto era nell’autolavaggio, stava aspettando in piedi. È stato sfiorato e sbalzato lontano dall’auto, ma solo per un caso non è stato preso in pieno.
Sono stati i vigili urbani di Grosseto, intervenuti sul posto, a chiarire nei dettagli cosa è successo. Lo ricostruiamo nel video qui sotto. Ma è stato un paletto metallico, bianco e rosso, a impedire che l’uomo venisse travolto, con conseguenze assai più gravi.
IL VIDEO – LA DINAMICA
Autore
-
Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli