FOLLONICA. Violentata, nella camera da letto della casa del suo ex. Costretta a subire un rapporto sessuale completo, senza che lei lo volesse.
È il drammatico racconto fatto da una donna che ha denunciato il suo ex compagno alla procura e che ora, dopo la richiesta di rinvio a giudizio formulata dal sostituto procuratore Giampaolo Melchionna al giudice per le indagini preliminari Sergio Compagnucci, sarà processato.
L’accusa è di violenza sessuale.
Abusata nella casa del suo ex
Il 53enne, difeso dall’avvocata Laura Pacenti, aveva trovato un’altra sistemazione alla donna. Ogni tanto si incontravano e la sera del 9 novembre dell’anno scorso, era andata a trovarlo a casa.
Ma il loro incontro, sarebbe finito nel peggiore dei modi.
La donna, che si è costituita parte civile con l’avvocato Domenico Fiorani, sarebbe stata afferrata per un braccio e portata in camera da letto e lì, dopo averla spogliata, l’uomo l’avrebbe violentata, consumando un rapporto completo.
Il processo nei confronti del 53enne comincerà a marzo di fronte al collegio (presidente Adolfo Di Zenzo).
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli