GROSSETO. Nuove scritte no vax in città. Dopo i due blitz a Villa Pizzetti e all’hub vaccinale del Madonnino, dopo che le scritte avevano imbrattato i moduli scolastici alla Cittadella, questa volta sono stati presi di mira gli arredi della città e i cartelli della campagna per la vaccinazione voluta dal Comune di Grosseto.
«Vax uccide», si legge su una panchina in via Spontini, proprio di fronte all’edicola. E ancora: «Nazisti. Vaccino uccide. Vax uccide», è stato scritto, sempre con una bomboletta rossa, sui cartelli con i volti dei testimonial della campagna, in via de Barberi, a pochi metri dalla Cittadella.
Dopo i primi blitz, la segnalazione da parte dell’Asl e da parte della Provincia, per quanto riguarda l’imbrattamento dei moduli scolastici alla Cittadella è arrivata alla Digos, che sta svolgendo le indagini per individuare i responsabili.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli