MONTEPESCALI. Si è ustionato gravemente a causa di una fiammata della multipresa alla quale aveva attaccato il pc per seguire le lezioni in dad. Il terribile incidente è successo questa mattina, martedì 9 novembre, in un’abitazione di Montepescali.
Un ragazzino di 12 anni è ora ricoverato all’ospedale pediatrico Meyer, dove sarà sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico al volto e al collo, per togliere il tessuto necrotico. Le ustioni riportate dal dodicenne sono infatti profonde.
Lo studente doveva seguire le ore di lezione in didattica a distanza quando la multipresa che stava utilizzando per alimentare il pc ha fatto una fiammata, ustionando in maniera molto grave il dodicenne.
L’allarme è arrivato subito al personale dell‘ambulanza che, una volta arrivato nell’abitazione e vista la gravità della situazione, ha chiesto l’intervento di Pegaso che ha accompagnato il ragazzino al Meyer dov’è ora ricoverato. Presto sarà sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione del tessuto necrotico.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma