Ustioni gravi al volto, 12enne ricoverato al Meyer | MaremmaOggi Skip to content

Ustioni gravi al volto, 12enne ricoverato al Meyer

Il ragazzino aveva attaccato il pc a una multipresa per seguire le lezioni in dad: dovrà essere operato
L'ospedale pediatrico Meyer
L’ospedale pediatrico Meyer

MONTEPESCALI. Si è ustionato gravemente a causa di una fiammata della multipresa alla quale aveva attaccato il pc per seguire le lezioni in dad. Il terribile incidente è successo questa mattina, martedì 9 novembre, in un’abitazione di Montepescali.

Un ragazzino di 12 anni è ora ricoverato all’ospedale pediatrico Meyer, dove sarà sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico al volto e al collo, per togliere il tessuto necrotico. Le ustioni riportate dal dodicenne sono infatti profonde.

Lo studente doveva seguire le ore di lezione in didattica a distanza quando la multipresa che stava utilizzando per alimentare il pc ha fatto una fiammata, ustionando in maniera molto grave il dodicenne.

L’allarme è arrivato subito al personale dell‘ambulanza che, una volta arrivato nell’abitazione e vista la gravità della situazione, ha chiesto l’intervento di Pegaso che ha accompagnato il ragazzino al Meyer dov’è ora ricoverato. Presto sarà sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione del tessuto necrotico.

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected