GROSSETO. L’Us Grosseto cerca di dare un calcio alla crisi affrontando domenica alle 17,30 allo stadio Zecchini il Montevarchi. I biancorossi, usciti sconfitti dalle trasferte di Pontedera e Chiavari, hanno come obiettivo di tornare a muovere una classifica preoccupante, che vede i ragazzi di Lamberto Magrini al penultimo posto del girone B di serie C con appena dieci punti. A Ciolli e compagni serve uno scossone visto che la zona salvezza è distante sei punti. I valdarnesi, invece, scendono in Maremma con sedici punti, al 14° posto. Il Grifone, che ha segnato due sole reti (con Arras) nelle ultime sei uscite, si appresta purtroppo ad affrontare il Montevarchi con un organico largamente rimaneggiato a causa della squalifica di Serena e delle assenze per infortunio di Marigosu, Verduci, Di Bonito, Gorelli e Dell’Agnello e con Boccardi convocato ma non al top della condizione per un affaticamento. Torna a disposizione De Silvestro. Sarà curioso verificare se il mister proseguirà con il 3-5-2 che ha dato ottimi risultati contro l’Entella o tornerà al 4-3-1-2 tradizionale.
Magrini ha convocato solo 19 giocatori: Barosi, Fallani portieri; Ciolli, Raimo, Salvi, Semeraro, Siniega, Tiberi difensori; Artioli, Cretella, Fratini, Ghisolfi, Piccoli, Vrdoljak centrocampisti; Arras, Boccardi, De Silvestro, Moscati, Scaffidi attaccanti.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli