Una raccolta fondi per le bambine di Sandro Bigozzi | MaremmaOggi Skip to content

Una raccolta fondi per le bambine di Sandro Bigozzi

A lanciare l’iniziativa di solidarietà è l’ex sindaco di Campagnatico Luca Grisanti in accordo con la moglie dell’istruttore di paracadutismo scomparso a soli 49 anni: ecco come fare per donare
Sandro Bigozzi

CAMPAGNATICO. Una comunità intera si stringe intorno al dolore della famiglia di Sandro Bigozzi, morto a soli 49 anni in seguito a un tragico incidente durante un lancio con il paracadute. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso non solo tra i suoi cari, ma anche tra gli amici, i compaesani e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Sportivo appassionato, vitale, positivo e sempre presente per tutti. Un uomo dal cuore grande, capace di dare energia e sostegno a chiunque gli fosse accanto.

L’iniziativa solidale: un aiuto per Gemma e Clara

Accogliendo le volontà della famiglia e in accordo con la moglie Francesca Fallani, Luca Grisanti, ex sindaco di Campagnatico e amico della famiglia, ha deciso di promuovere una raccolta fondi per le figlie di Sandro, Gemma e Clara.

«Sandro non amava i fiori, che considerava effimeri – dice l’ex primo cittadino – Per questo chiediamo a chi volesse esprimere la propria vicinanza di fare una donazione: sarà un gesto concreto, che servirà ad accompagnare le bambine nel loro futuro, segnato da una perdita così grande».

Come partecipare alla raccolta fondi

Le donazioni possono essere effettuate sul libretto postale intestato alla famiglia:

IT65S0760114300000045301702 – Intestato a Francesca Fallani

Ogni contributo, anche piccolo, rappresenterà un aiuto importante e un modo per ricordare Sandro nel modo che più avrebbe apprezzato: con un gesto di amore e solidarietà verso chi amava di più.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.