Un sorriso che mancherà a tutti: addio ad Aldo | MaremmaOggi Skip to content

Un sorriso che mancherà a tutti: addio ad Aldo

Aveva 55 anni ed era una presenza costante e gentile in paese. L’imprenditore era stimato da tutti per il suo sorriso e la disponibilità verso gli altri
Aldo Bogi
Aldo Bogi

ROCCASTRADA. Aveva 55 anni, un sorriso che scaldava il cuore e una gentilezza disarmante: così può essere ricordato Aldo Bogi, l’uomo di Roccastrada morto il 17 dicembre a causa di una malattia incurabile.

Aldo lascia una figlia, la sua famiglia e gli amici che da sempre gli sono stati vicini, anche dopo la perdita della madre, avvenuta due mesi fa.

Una comunità in lutto

Aldo era una persona sempre pronta a rimboccarsi le maniche e a offrire un sorriso e supporto a chiunque ne avesse bisogno. Gentile, sorridente e pieno di vita, era molto presente in paese, tanto che in molti hanno voluto lasciargli un ricordo sulla sua pagina Facebook, esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Era una persona cordiale e disponibile con tutti e, per questo, la sua mancanza si farà sentire in tutto il paese, dal bar che frequentava alle passeggiate lungo le vie di Roccastrada.

Aveva un’impresa familiare nel settore dell’edilizia e si occupava di piccole ristrutturazioni e del restauro degli infissi. Nel tempo libero coltivava una grande passione: quella per la caccia.

La sua perdita ha colpito profondamente l’intera comunità. Aldo ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita nell’ospedale di comunità, che lo ha accompagnato e assistito nell’ultima fase della malattia.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.