CASTELL’AZZARA. Tragedia a caccia: un uomo di 36 anni sarebbe stato caricato da un cinghiale durante una battuta di caccia. La tragedia è successa oggi, mercoledì 19 gennaio, nel comune di Piancastagnaio, in provincia di Siena. La vittima sarebbe un cacciatore di 36 anni che viveva e lavorava a Castell’Azzara.
Subito dopo l’incidente, sono scattati i soccorsi: Pegaso è atterrato poco distante dal luogo della tragedia. Per il trentaseienne però, non c’era nulla da fare. I compagni di caccia sono intervenuti subito ma non hanno potuto fare nulla. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi e il personale del il Soccorso alpino e speleologico toscano.
Il trentaseienne lavorava in un negozio di Castell’Azzara: alla battuta di caccia era insieme al padre, che ha avuto un malore subito dopo il terribile incidente.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma