Tutta la classe per festeggiare 50 anni | MaremmaOggi Skip to content

Tutta la classe per festeggiare 50 anni

I ragazzi del 1975 si sono ritrovati dopo mezzo secolo per ricordare gli aneddoti degli anni delle superiori, le avventure e gli amori
Il gruppo dei ragazzi del 1975

GROSSETO. Per festeggiare il mezzo secolo, i ragazzi del 1975 hanno deciso di ritrovarsi all’interno del meraviglioso Parco della Maremma, gustando le prelibatezze a Km 0 dell’agriturismo Allegro con Laura, Gloria e Miraldo.

Una cena carica di ricordi

Una serata intorno ad un tavolo per ricordare le avventure, rievocare storie adolescenziali, raccontare i sogni che avevano quei ragazzi, e se si fossero avverati, raccontare insomma quello che volevano diventare e voluto essere ed invece come sono diventati.

Tutto all’insegna del divertimento ballando con la musica di Alessio Arte dj.

I partecipanti

Michele Santi, Massimo Sciarri, Simone Seggiani, Massimo Dalla Montà, Hermez Alessandro Pastorello, Alessandro Borioni, Giuliano Donato, Giacomo Carobbi, Turbanti, Luschi, Claudio Terribile, Franco Goffo, Davide Santamaria, Roberta Santamaria, Fabio Marangon, Fabrizio Meravigli, Luca Bottazzo, Luca Chelini, Lorenzo Nasini, Simona De Cola, Romina Caoduro, Cristina Caoduro, Sandra Romoli, Lucia Zorzi, Valeria Capoduri.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.