Travolge un ragazzo e scappa, trovata l'auto pirata | MaremmaOggi Skip to content

Travolge un ragazzo e scappa, trovata l’auto pirata

Il 24enne è stato portato nel cuore della notte all’ospedale in condizioni gravissime: i carabinieri hanno trovato l’auto, accertamenti sul conducente
Una pattuglia dei carabinieri nel piazzale della stazione di Grosseto
Una pattuglia dei carabinieri

PORTO SANTO STEFANO. Individuato il mezzo che ha causato nelle prime ore di mercoledì 5 giugno, il grave ferimento di un ragazzo di 24 anni, di origini ucraine, trovato esanime sulla discesa del Valle a Porto Santo Stefano.

Il giovane giaceva privo di sensi a terra, quando un passante lo ha notato e ha dato l’allarme. Le sue condizioni sono gravi.

L’allarme dato da un passante

L’allarme è arrivato alla centrale del 118 alle 4 di mercoledì 5 giugno.

Sono subito intervenute un’automedica proveniente da Orbetello e un’ambulanza della Misericordia di Santo Stefano, attivate dal 118 della Toscana sud est che hanno trasportato il 24enne in codice rosso all’ospedale di Grosseto.

I carabinieri di Porto Santo Stefano sono giunti sul posto per avviare le indagini e determinare la dinamica dell’incidente. L’auto che avrebbe travolto il ragazzo sarebbe stata individuata e ora sono in corso gli accertamenti per chiarire i dettagli dell’accaduto e per capire chi fosse alla guida del mezzo. 

I carabinieri hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire quanto accaduto. 

Autore

  • Vittorio Patanè

    Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik