Torna la pioggia a Grosseto: disagi in città | MaremmaOggi Skip to content

Torna la pioggia a Grosseto: disagi in città

Un acquazzone è arrivato all’improvviso, ma nella città capoluogo in molte zone ha continuato a splendere il sole
Alcune foto all’uscita del centro commerciale Maremà

GROSSETO. La pioggia torna a bagnare la città di Grosseto e lo fa con copiosi rovesci che si sono concentrati soprattutto nella zona del Maremà. Alcuni negozi del centro commerciale sono stati costretti a chiudere perché si sono allagati. Lo stesso è successo anche ad alcune abitazioni, dove erano state lasciate porte e finestre aperte. 

La visibilità diminuisce, il traffico in città rallenta, e chi si trovava al parco o in uno spazio all’aperto ha dovuto immediatamente correre sotto al primo riparo che ha trovato.

La pioggia è arrivata all’improvviso oggi (30 luglio), ma in città piove a macchia di leopardo.

Alle 12.30 circa mentre nella zona del centro commerciale Maremà la pioggia cadeva torrenziale, trattenendo le persone all’interno in attesa che spiovesse per raggiungere le proprie auto, uno spazio tra le nuvole regalava un posto al sole agli abitanti e ai turisti nel centro storico, dove l’arrivo delle precipitazioni si sta facendo attendere.

La Regione per la giornata di oggi, ha comunque previsto un livello di allerta che è ancora sul verde, ovvero non si prevedono fenomeni intensi o pericolosi.

 

 

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati