GROSSETO. Per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi, ritorna in piazza Barsanti il luna park con grandi e nuove attrazioni.
Nel piazzale dei circhi, infatti, oggi, sabato 8 ottobre alle 15.30 c’è stata la grande inaugurazione ufficiale. Con l’apertura di alcune nuove attrazioni come l’Area 51, oltre ai classici giochi come le macchine a scontro (per grandi e piccoli), il tagadà, lo scivolo, il bruco mela, la giostra a seggiolini e tanti divertimenti per i più piccoli. È tanta l’attesa anche tra i bambini.
Il Luna Park in questa occasione sarà completamente rinnovato e con un ampio parcheggio auto.
Oggi tutte le attrazioni (meno i giochi a premi), dalle 15.30 alle 16.30 sono state a ingresso gratuito, un bel regalo per tutti i grossetani e non solo.
Anche per quest’anno i titolari delle giostre tutti i mercoledì, (escluse le attrazioni che non aderiscono all’iniziativa) hanno deciso che il prezzo del biglietto sarà di un euro. In caso di pioggia, la giornata sarà spostata al giorno successivo.
Il parco giochi chiuderà il 27 novembre.
Gli organizzatori, nel dare il benvenuto alle famiglie e bambini che arriveranno in piazza Barsanti, augurano buon divertimento.

70 anni, ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione.
Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net.
Come lavagna uso il cielo.
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma