FOLLONICA. È finito con una notte passata nelle celle di sicurezza della caserma di Follonica il tentativo di entrare in un palazzo nella città del golfo di due ragazze poco più che ventenni. Che sono state arrestate dopo che una donna si era accorta di quello che stava succedendo.
“Armate” di arnesi da scasso
Le due ragazze, due sorelle di etnia rom, hanno cercato di entrare in un palazzo del centro. Stavano provando a scassinare il portone ma una delle abitanti le ha viste e loro sono scappate. La donna ha chiamato immediatamente i carabinieri che sono arrivati subito: ai militari sono state descritte le due giovani che fatti pochi metri, stavano cercando di introdursi in un altro palazzo. È qui che sono state fermate dai militari della compagnia di Grosseto.
Romina Simic, 24 anni e Radmila Simic, 23 anni, sono state arrestate. I carabinieri, durante la perquisizione delle due ragazze, hanno trovato due mazzi di chiavi alterate, che le giovani utilizzavano per aprire con più facilità le porte e arnesi da scasso.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli