FOLLONICA. Ha fatto confusione con i pedali della frizione e dell’acceleratore mentre stava cercando di parcheggiare in via Cesare Battisti, in centro a Follonica. E con la sua Mercedes classe A, è finita prima contro un fuoristrada che ha travolto uno scooter, poi contro tre auto parcheggiate dall’altro lato della strada.
Il ciclomotore è stato scaraventato per terra, distrutto.
Tamponamento a catena
Le tre auto, invece, sono state praticamente spostate dagli stalli nei quali erano state lasciate, di fronte all’hotel Giardino. Uno è di proprietà dell’albergo, un’altra invece, è di una famiglia di turisti arrivata da Napoli che domenica 21 maggio erano stati invitati a un battesimo nella città del golfo.
Al volante dell’auto impazzita, c’era una donna di circa 80 anni.
Il proprietario dell’hotel Giardino ha chiamato immediatamente l’ambulanza: i sanitari hanno visitato la donna che per fortuna nell’incidente non ha riportato ferite. In via Battisti sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale di Follonica per i rilievi e il carroattrezzi, oltre agli operai del Comune che hanno ripulito la strada dall’olio delle auto che era rimasto per terra.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma