Tamponamento e carambola, una donna finisce in ospedale Skip to content

Tamponamento e carambola, una donna finisce in ospedale

L’incidente è accaduto alle 12.30 sulla regionale 439 all’altezza della merenderia “La Novella”. Ferita una donna, illesa un’altra donna alla guida dell’auto tamponata – Le foto
Una delle auto coinvolte nell'incidente
Una delle auto coinvolte nello scontro

MASSA MARITTIMA. Tamponamento tra due auto sulla strada regionale 439 Sarzanese-Valdera. È successo oggi, 16 giugno, alle 12.30, in prossimità della merenderia La Novella, in direzione Massa Marittima.

Alla guide della due auto – una Fiat Tipo e una Fiat 500 – due donne, una delle quali a bordo dell’auto (la Fiat 500) che ha tamponato, è rimasta intrappolata tra le lamiere. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco della caserma per estrarla dall’abitacolo e consegnarla al personale del 118 che l’ha portata in ospedale.

Illesa l’altra donna a bordo della Fiat Tipo che ha riportato danni alla parte posteriore sinistra.

Ancora da chiarire le cause e la dinamica esatta dell’incidenteI rilievi sono affidati alla polizia municipale di Massa Marittima, mentre la viabilità sulla regionale è stata regolata da una pattuglia della guardia di finanza, di passaggio.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati