Tagliandi nominali per entrare al "Fedini" di San Giovanni Val d'Arno | MaremmaOggi Skip to content

Tagliandi nominali per entrare al “Fedini” di San Giovanni Val d’Arno

I tifosi biancorossi potranno assistere alla gara: il biglietto d’ingresso costa 10 euro ed è in vendita al bar Tripoli. È necessario presentare un documento d’identità in corso di validità
I tifosi del Grifone a San Giovanni Valdarno (immagine tratta da Gs Tv)
I tifosi del Grosseto a San Giovanni Valdarno

GROSSETO. Al termine del tavolo tecnico a cui hanno partecipato la Sangiovannese, il Grosseto e le rispettive questure di Arezzo e Grosseto, queste sono le direttive da seguire per permettere la trasferta ai tifosi biancorossi a San Giovanni Val d’Arno.

I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita fino alle 19 di sabato 24 febbraio, e tassativamente dietro la presentazione da parte dell’acquirente di un documento di identità in corso di validità. I tagliandi saranno infatti nominativi. La vendita si svolgerà al bar Tripoli di via Tripoli negli orari dell’esercizio commerciale e al centro sportivo di Roselle nelle giornate di giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 con orario 10 -13 e 15 -18.
La Sangiovannese ha fissato il prezzo del settore ospiti a 10 euro. Acceso gratuito per ragazzi e ragazze della fascia di età 0-13 anni. Il giorno della partita il botteghino del settore ospiti dello stadio Virgilio Fedini rimarrà chiuso. Ai residenti in provincia di Grosseto non sarà consentito acquistare i tagliandi in settori dell’impianto diversi da quello loro riservato la cui capienza è di 500 posti.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati