Strade di sangue, in 8 finiscono all'ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Strade di sangue, in 8 finiscono all’ospedale

Un ragazzo di 21 anni è stato soccorso a Macchiascandona, due trentenni sono invece gravi dopo lo scontro tra due auto
Un’ambulanza della Cri

GROSSETO. È di 8 persone portate all’ospedale Misericordia venerdì 13 dicembre il bilancio della serata di sangue sulle strade della provincia. 

Due distinti incidenti si sono verificati tra le 21 e le 23. Il primo a Macchiascandona, nel comune di Castiglione della Pescaia: ad avere la peggio è stato un ragazzo di 21 anni, soccorso dall’ambulanza della Cri e portato all’ospedale di Grosseto.

Scontro sulla provinciale, sette feriti

Poco dopo le 22.30, sulla strada provinciale Amiatina, nel comune di Arcidosso, due auto, per causa in corso di accertamento, si sono scontrate.

L’allarme è arrivato al 118: sul posto sono arrivate le ambulanza della Misericordia di Castel del Piano e della Cri di Roccalbegna. Cinque persone, che viaggiavano tutte sulla stessa auto, hanno riportato lesioni lievi e sono state trasportate per accertamenti all’ospedale di Castel Del Piano. Sono invece stati trasportati dall’ambulanza della Misericordia di Castel del Piano al pronto soccorso di Grosseto due ragazzi di 27 e 30 anni. Le loro condizioni sono gravi.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.