GROSSETO. Pomeriggio di festa al Pet Store Conad di via Castiglionese per la premiazione del gioco Storie d’amore. Alessio Degli Innocenti, di Clodia Commerciale, società proprietaria dei 4 supermercati Conad di Grosseto e Castiglione della Pescaia e dello stesso Pet Store, ha premiato i primi cinque classificati con i buoni acquisto.
È stata un’edizione da record quella del 2025, con quasi 70 partecipanti e oltre 55mila voti sulle nostre pagine di MaremmaOggi.
La premiazione al Pet Store
Per un pomeriggio il Pet Store si è trasformato in un allegro piccolo… zoo, con cani che saltavano da una parte, gatti curiosi fra gli scaffali e anche un piccolo riccio nano africano, dolcissimo nonostante i suoi aculei.
I primi cinque classificati hanno ricevuto buoni spesa PetStore Conad del valore di:
- 1° posto: 300 euro
- 2° posto: 200 euro
- 3° posto: 150 euro
- 4° posto: 100 euro
- 5° posto: 50 euro
Ecco i premiati, la consegna da parte di Alessio Degli Innocenti
1 – MARGOT E FUJIKO di Giulia, Vittoria e Leonardo Rigutini

2 – KIRA di Daniela Altobelli

3 – ASIA di Flora Cozzolino

4 – GERARDO di Valentina Sisti

5 – WILLY di Ilaria De Piero

Degli Innocenti: «Un successo, pensiamo già all’edizione 2026»
Soddisfatto Alessio Degli Innocenti, di Clodia Commerciale: «Siamo contenti moltissimo di questo gioco, che regala momenti di emozione ai proprietari di cani, gatti, conigli e, come abbiamo visto, anche di un riccio. Sono davvero Storie d’Amore che, come Pet Store, ci teniamo a sostenere. Stiamo già pensando alla prossima edizione. E non mancheranno le novità».




