Sorpreso con la droga, arrestato dalla polizia municipale | MaremmaOggi Skip to content

Sorpreso con la droga, arrestato dalla polizia municipale

Il giovane era stato segnalato più volte. Condotto in carcere, sarà processato per direttissima lunedì
La polizia municipale rientra al comando dopo il blitz
Una vettura della polizia municipale di Grosseto

GROSSETO. Da tempo la polizia municipale stava controllando da vicino uno spacciatore che operava nella zona fra via Sauro e la stazione, il quadrilatero dello spaccio, che comprende anche via Roma e alcune strade di Barbanella.

Il giovane era stato segnalato più volte, ma mai era stato possibile fermarlo con la droga o nell’atto di venderla.

Stavolta gli agenti, grazie alle attività di indagine sul posto, lo hanno colto in flagranza di reato e lo hanno arrestato. Dovrebbe essere processato per direttissima lunedì mattina. 

Sindaco e assessore: impegno costante per la sicurezza

«L’azione coordinata e sistematica della polizia municipale – commentano il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla polizia municipale Riccardo Megale – si innesta nel percorso di potenziamento dei controlli che, come promesso, abbiamo attivato nelle aree più sensibili, proprio come via Sauro e la stazione».

«La nostra ferma volontà è quella di combattere con tutti i mezzi che la legge mette a disposizione ogni possibile minaccia alla sicurezza e alla salute pubblica. La nostra riconoscenza – concludono – va al comandante Alessio Pasquini, al nucleo operativo sicurezza guidato dal vicecomandante Bettazzi e a tutto il corpo di polizia municipale per l’impegno costante e l’azione in favore dei cittadini, che ringraziamo per la collaborazione sempre viva e per le precise segnalazioni».

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik